mercoledì 15 febbraio 2012

Show Pony Urban Decay - Review & Swatches

Oggi vi parlerò della mia prima palette della Urban Decay. E' stato il mio primo amore e l'ho usata talmente tanto che ho praticamente finito un ombretto e gli altri anche son sulla buona strada. E' colei che mi ha fatta innamorare della Urban Decay...è la Show Pony Palette!


La comprai su lovemakeup quasi 2 anni fa e non so se si trova ancora su internet ma mi faceva piacere parlarne, perchè è lei che ha dato inizio a tutto xD

Come sempre la palette contiene 6 colori:
- Snatch     Rosa delicatissimo con microglitter oro
- Mildew     Verde militare scuro shimmer
- Flash     Viola acceso shimmer
- PainKiller     Azzurro cielo accesso shimmer
- Smog     Marrone cappuccino shimmer
- Toasted     Taupe tendente al rosa shimmer

All'interno ho trovato una minisize della matita Zero e una minisize di PP di cui poi non ho potuto più fare a meno xD

Il packaging è molto particolare come sempre, e i disegni stupendi. I colori sono superpigmentati e durano un sacco e sono strautilizzabili (se no non li avrei torturati fino allo stremo xD).

Se la trovate ve la consiglio soprattutto per Snatch perchè secondo me è un colore davvero particolare e bello e soprattutto molto portabile!

Qui gli swatches dei colori...
 ...che ne pensate?????














Spero di esservi stata utile e...al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento