mercoledì 29 febbraio 2012

Regalino Natalizio inatteso Firmato MAC!

Buongiorno!!!
Natale è periodo di Giveaway, a cui io ho sempre partecipato per sport, perchè in 3/4 anni non ne ho mai vinto uno xD Così, mi pare fosse il 24 dicembre, leggendo gli aggiornamenti dei blog che seguo, trovo un giveaway natalizio...guardo bene...il premio è di MAC..."un motivo in più per partecipare!" mi sono detta.
Ebbene, la settimana scorsa controllo le mail e leggo "ciao, volevo informarti che il numero a te assegnato è stato estratto oggi"...ero letteralmente al settimo cielo! 
Non so se a voi è mai capitato di partecipare e vincere un giveaway, io sinceramente partecipo perchè i regali son sempre bellissimi e, molto spesso, sono prodotti che vorrei provare, anche se comunque le probabilità di vincita sono basse, si sa che la speranza è l'ultima a morire! xD
Fatto sta che stamattina mi arriva il pacchetto contenente il premio!!!!




Sempre più contenta apro il pacchetto è trovo:
- La colla DUO per ciglia finte
- Un paio di ciglia finte di MAC
- L'eyeshadow quad di MAC Lady grey
Io sono rimasta così :O soprattutto perché credevo ci fosse solo l'ombretto Lady grey e non l'intero quad, quindi ero sempre più entusiasta, peggio che un bambino in un negozio di caramelle! xD


Infine c'era un suo bigliettino e io l'ho trovata una cosa veramente dolcissima! *.*






Ovviamente dovevo darvi le mie impressioni a caldo dei prodotti che ho ricevuto, anche perché credo sia quello che vi interessava di più xD


La colla DUO credo che sia conosciuta oramai da tutti come la colla per ciglia finte per antonomasia.
E' la colla che usano i makeup artist, blogger, youtubers ecc ecc e quindi un motivo ci sarà!
Felicissima di poterla provare, soprattutto perché adoro le ciglia finte ma con le colle che ho usato in precedenza, diventava un'impresa titanica farle stare al loro posto. Al ché mi sono autoconvinta di essere io incapace, ma vedremo se con la Duo andrà meglio xD




Le ciglia finte di MAC sono carinissime! Non sono esageratamente lunghe, sono folte ma non troppo, credo che potrebbero fare un effetto abbastanza naturale, ma che comunque si nota.
Direi decisamente portabili!


Infine il quad di MAC...
Cosa dire? Parto dal presupposto che gli ombretti di Mac li ho sempre e solo swatchati in negozio, ma per il costo che hanno non ho mai avuto il coraggio di comprarne uno. Perciò non so dirvi se la palette è all'altezza degli standard, è meglio o peggio. Ovviamente sarà compresa nel post dove vi aggiornerò sui prodotti che vi ho fatto vedere in questi mesi, anche perché non so la durata, la coprenza, nulla, per ora.
Perciò l'unica cosa che posso dirvi è che è molto bella ed è adatta per fare trucchi abbastanza naturali.
Vi ho messo sia le mie foto, sia una presa da internet dove magari si vedono meglio i colori.








Comunque spero di non essermi dilungata troppo per i vostri gusti, ma sono davvero contentissima e credo si sia capito xD


Ringrazio con tutto il cuore Agata e vi lascio il link al suo blog -----> Click! Dolce Vanità

Spero di esservi stata utile, questa volta magari per un possibile acquisto da mac, e...al prossimo post! :)

2 commenti:

  1. sono felice per te, anche io ho vinto un giveaway per la prima volta questa settimana, non di mac ma di smaltini vari, però sto fremendo nell'attesa del pacco quindi ti capisco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha veramente! E' ancora meglio dei regali di natale e compleanno perché è una cosa che proprio non ti aspetti, anzi! :) Comunque grazie per l'iscrizione al mio blog! Tra poco è in arrivo il post sulle palette nude, spero possa interessarti! :)

      Elimina