mercoledì 29 febbraio 2012

Palette nude...quale scegliere??? Parte 3

Nelle puntate precedenti...
Click! Palette nude Parte 1
Click! Palette nude Parte 2

Nella terza parte del post vi parlerò delle palette della Sleek! :)
E ci sarà il confronto con la prima naked!






Sleek Au Naturelle
Stiamo parlando di palette dai toni neutri perciò cosa c'è di meglio che iniziare con la Au naturelle? lo dice anche il nome!

Questa palette ha tutti colori molto neutri e ce n'è davvero per tutti i gusti.
Secondo me è la vera alternativa economica, anzi super economica, alla Naked.

Io la consiglio soprattutto se siete alle prime armi o se non siete abituate a vedervi con colori tenui e neutri, perchè con pochissima spesa potrete sperimentare e decidere in seguito di fare un investimento e prendere palette più costose.
La cosa che mi piace di più è il fatto che i colori sono matt e quindi ti da modo di fare davvero dei trucchi nude!


Sleek Oh so special palette
Premetto che non ho mai provato nulla della Sleek ma che mi piacerebbe molto, infatti sto bramando la Acid da un bel po'. Su internet ho letto molte recensioni e da quanto ho capito sono abbastanza buoni, un po' farinosi, ma con rapporto qualità prezzo ottimo! Contate che una loro palette costa in media 9€.
Non saprei cosa aggiungere, quindi vi lascio alle foto!


Sleek Oh so special VS Naked

Sleek Storm palette
So che ci sono anche colori scuri in questa palette, ma credo sia un buon mix di colori neutri e non, in modo da poterla utilizzare di giorno per un look nude e di sera per un look più aggressivo!
Ah! La palette contiene anche le 2 spugnette per prelevare l'ombretto, che diciamolo, in casi d'emergenza possono sempre far comodo!


Sleek Storm VS Naked
Secondo me non sono comparabili, ma c'è qualcuno che l'ha fatto, perciò...ecco la foto xD
Bè c'è comunque da dire che c'è un sostanziale salto di prezzo e soprattutto di dimensioni della palette!
Quella della Sleek oltre a essere più piccola, è anche più sottile, moolto più sottile, e ha uno specchio più grande. 
Probabilmente la confezione è meno robusta rispetto alla naked, però ci dispiacerebbe di sicuro meno ricomprarla. Anzi facendo un rapido calcolo, con i soldi della naked vi comprate circa 4/5 palette sleek.
Però è ovvio che dipende da cosa cercate!
Dove trovare queste palette???
Le palette della sleek potete trovarle su:
Click! Sleekmakeup

To be continued...

2 commenti:

  1. io prenderei le sleek, ne ho due e mi trovo strabene, hanno più colori, e costano molto meno!
    però io non è che mi trucchi ogni giorno per chissà quali occasioni, per quello mi vanno strabene le sleek :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me sono sempre ispirate tantissimo, solo che io esco alle 7 del mattino e rientro 10/12 ore dopo e poi io di solito mi trucco con colori molto accesi, quindi ho bisogno di qualcosa che son sicura che duri...però prima o poi devo togliermi lo sfizio e provarne qualcuna!
      Per esempio stavo per comprare la Me My self and eye solo che ho letto che non scrive bene come le altre e allora ho desistito :(

      Elimina