martedì 28 febbraio 2012

Acquisti NAIL del lunedì

Post veloce per mostrarvi gli ultimi acquisti in fatto di smalti e per avvisarvi dei prossimi post!

Ieri sono andata da Coin e nello stand della Essence ho visto questi smalti in promozione...perciò perchè non provarli???



Ho preso 3 nail art Twins glitter topper nei colori (partendo da sx):
- 06 Edward
- 02 Julia
- 07 Blair
Questi li ho comprati a mio rischio e pericolo...nel senso che sono cosciente del fatto che sarà un'impresa toglierli xD

Poi ho preso il Nail art Cracking top coat in 04 Crack me! silver e il Nail art Magnetics in 04 Mystic wish!
Non ho mai provato gli smalti magnetici ma visto che era tra gli smalti in saldo ho deciso di prenderlo per vedere finalmente l'effetto che fa xD

Infine ho preso 2 smalti anche da KIKO, che credo siano nuovi perchè non li avevo ancora mai visti...infatti ci sono 2 collezioni nuove, una per gli smalti con l'effetto cracking e l'altra con gli smalti ad effetto magnetico!
Io ho preso della prima Rock-top nail laquer nel numero 8, un blu elettrico molto bello e della seconda Magnetic nail laquer il numero 9, un colore blu petrolio.
Li ho pagati intorno ai 5€ in negozio.
Una cosa che proprio non mi va giù degli smalti magnetici è che il magnete te lo vendono a parte...alla fine è un cavolo di magnete, ne potrei trovare un sacco già solo in casa, perchè me lo devi far pagare quasi più dello smalto? E infatti non l'ho comprato xD Farò vari esperimenti xD

I prossimi post per quanto riguarda gli smalti saranno 2 post comparativi degli smalti con effetto cracking e magnetic di maarche diverse, per vedere quali funzionano meglio e tutte le differenze!

Spero di esservi stata utile e...al prossimo post! :)

2 commenti:

  1. wow ma anche il cracking di essence era in offerta? :((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no ma l'ho preso lo stesso per provarlo. Però per esempio anche del magnetic erano in offerta solo certi colori, infatti ho preso quello solo perchè era in saldo a 1.19€...e meno male che era rimasto devo aggiungere, perchè tutte le cose in offerta eran finite xD

      Elimina