domenica 1 aprile 2012

Be Up smalto - Swatches & Review

Poco tempo fa ho scovato una nuova marca nel centro commerciale della mia città...e secondo voi non provo nemmeno uno smalto???? xD
Ma certo che l'ho provato e ora ve ne parlo! xD

La marca in questione è la Be Up, sconosciuta per me fino a pochissimo tempo fa. Dalla disposizione degli stand nel negozio mi ricorda molto kiko ed entrando me lo ricorda anche per i prezzi e alcuni tipi di prodotti! Quindi come avrete capito non è una marca low cost tipo essence ma ha prezzi abbastanza economici.

Lo smalto che ho provato io è il Nail Wear n°14, contiene 12ml e l'ho pagato 3,80.
Qui vi metto il link del sito, in cui potrete vedere la gamma di colori e gli altri prodotti:
 Click! beupcosmetics.it

Il colore che ho scelto io è un rosa freddo, scaldato da microglitter dorati ed è molto bello perché è cangiante a seconda della luce e dall'inclinazione in cui lo guardi.
Per avere un bel colore ho dovuto fare 2 passate e la durata è nella media, comunque per il costo che ha io consiglio di provarlo perché è un colore particolare che, personalmente, non ho mai trovato in giro!

Spero di riuscire a provare altri colori nei prossimi mesi!

Spero di esservi stata utile e...al prossimo post!






Nessun commento:

Posta un commento