giovedì 5 gennaio 2012

Saldi! Saldi! Saldi! Haul acquisti

$aldi! $aldi! $aldi! 
                          Haul acquisti


Evviva i saldi!
Oggi sono iniziati i saldi a torino e io NON potevo passare a dare un'occhiatina in giro...risultato??? Ho svaligiato sephora xD
Sono passata anche da Kiko e da Coin ma vedremo tutto nel dettaglio più avanti!
Partiamo da Sephora...qui sotto ho messo la foto del mio bottino...conquistato girando sia quello di via roma sia quello di via garibaldi...giusto per non farci mancare niente xD












Ho acquistato:
- Correcting Kit di Fred Farruggia n4      €10.00 18.00
  il colore è un po' scuro ma volevo provarlo per le occhiaie xD
- Look of Love di Too faced      €25.00 42.50
  bellissimo kit che ti da modo di provare un po' di prodotti, quasi tutti
  full size!
- Yes to carrots daily pampering shampoo €5.00
- Yes to tomatoes masque facial €10.00 16.50
- Urban decay The dangerous palette
  Urban decay The fun palette       entrambe €10.00 29.00
- fermagli per capelli ed elastici un'euro l'uno

Ero contentissima delle super occasioni che ho trovato!
Soprattutto per il kit Too Faced perché è da tanto che volevo provare qualche prodotto di questa marca e anche per le palette Urban Decay che per una addicted dei suoi prodotti come me era un'occasione d'oro!
Vi consiglio di farvi un giretto perchè c'erano tanti altri prodotti validi...e se ne sono rimasti direi che è un ottimo modo per fare scorta xD





Dopo esser passata da sephora e in vari negozi dove era un suicidio anche solo raggiungere l'interno del negozio xD mi sono diretta da Kiko...mossa sbagliatissima! C'era la coda che arrivava praticamente fuori dalla porta d'entrata, ma io impavida sono entrata e questi sono i prodotti che ho trovato xD
Ho preso:
- Adjustable color blush n°04      €4.90
  sembra molto scuro ma sfumato bene è molto
  bello, ah il colore è il sumptuous burgundy
- Light Impulse face palette n°02      €13.20
  il colore è il warm tangerine glow
- Ray of light n°01      €3.90
  colore gold glitz
- Nail lacquer n°342      €1.50

Non vi dico che avevano già svaligiato il resto, che ho preso poi su internet e non immaginate nemmeno che coda che c'era per pagare @_@


Infine per non farci mancare niente ho fatto un giretto alla Coin perchè cercavo le ballerine salva piedi, ma mi sono lasciata corrompere da un paio di prodotti Catrice, ecco cosa ho preso:

- Footzyrolls Black As night      €21.50
  sono delle ballerine nere che si arrotolano su sé
  stesse e così si possono mettere in borsa per
  i momenti di crisi con i tacchi xD
- Catrice Defining duo blush n°10
  colore Raspberry Ice cream
- Catrice gel eyeliner brush

I prezzi non li ricordo e non trovo lo scontrino...lo so sono un disastro ma fidatevi non costano più di 3 euro xD



Ecco qui, ho finito i miei acquisti con i saldi di questo pazzo pomeriggio in quel di Torino. Ogni volta dico mai più, c'era troppa gente in giro, tutti rimbambiti dalle compere ecc ecc ma sappiamo tutti che ai prossimi saldi sarò di nuovo lì, anch'io, a rimbambirmi con tutti gli altri xD

Alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento