venerdì 6 gennaio 2012

The Fun Palette Urban Decay - Swatches

The fun palette 
                                                                     by Urban Decay


Oggi vi voglio mostrare la "The Fun Palette" della Urban Decay.


Premessa: questa è la mia quarta o quinta palette della UD e ne sono totalmente addicted!


Qui di fianco potete vedere la palette nella sua intera bellezza e subito sotto come si presenta nella sua confezione; quella sotto, come potrete notare dalla qualità della foto, è la mia xD


Nella palette ci sono 6 ombretti shimmer, una mini size del primer potion e una matita per occhi 24/7 Glide-On in Oil Sick.


Come già saprete il primer è ottimo e, in questa mini taglia, comodissima da portare in giro. Idem per la matita che è ottima super scrivente e resistente!


Ora passiamo ai colori, che nella prima foto, in ordine da sx a dx sono:
- Woodstock
- Psychedelic Sister
- Flipside
- Uzi
- Baked
- Sin


Ho aggiunto una foto presa da internet con miglior risoluzione per farvi ammirare meglio i colori, visto che io sono impossibilitata a fare foto con una buona risoluzione xD


Che altro aggiungere???


I colori sono molto belli e secondo me vale la spesa...ah giusto; io l'ho comprata da Sephora con gli sconti a € 10 euro, il prezzo normale sarebbe di   € 29, confesso che li vale tutti, ma comprarla con gli sconti da ancora più soddisfazione!


A seguire ci sarà un post con relativi swatches della The Dangerous Palette sempre targata Urban Decay.


Come sempre spero di esservi stata utile e al prossimo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento